09/02/06

gli occhi non si aprono
ti dispiace se mi sbatto contro il muro
se mi metto a dormire sopra di te?
rubare l’aria dalle labbra con una menzogna

oh amore tu non esisti e io sono morta
amore mio ho acceso l’incendio e la nostra casa non c’è più 

sto qui con la testa fra le mani
non so proprio cosa fare con me*
non so proprio cosa fare con me
ho alzato la testa d’improvviso e il resto è venuto da solo

*listening I Just Don’t’Know What to Do With Myself, White Stripes ,mixed with Sixteen Reasons by Connie Stevens

Lascia un commento

Archiviato in Personale/I Me Mine

Rispondi

