Strategie di pubbliche relazioni in caso di caduta meteoriti

L’altro giorno ho sognato che c’era la fine del mondo causa meteoriti. Le televisioni e i giornali sapevano esattamente a che ora sarebbero cadute, e dunque la popolazione poteva godere di un certo preavviso prezioso per decidere come passare gli ultimi minuti.

Ma, problema: se io voglio passare quel che mi rimane della mia vita con i miei cari, che però non sono solo i miei parenti, ma anche persone cui voglio bene, e queste persone però non possono tutte passarlo contemporaneamente con me e con i loro parenti causa impossibile ubiquità e però l’idea di passare la fine del tutto tutti insieme appassionatamente non piace a chi è più riservato e vorrebbe godersi la propria dipartita incenerito dalle piogge di fuoco in rispetto della privacy, allora come si fa? Mi sono svegliata prima di risolvere l’arcano, accidenti.

1 Commento

Archiviato in Personale/I Me Mine

Una risposta a “Strategie di pubbliche relazioni in caso di caduta meteoriti

  1. prigioniera_del_deserto

    Una volta ho conosciuto una ragazza il cui padre era morto in un incidente aereo, il che credo significhi che sei certo di morire anche se ti rimane un certo lasso di tempo da passare in quel dei vivi.
    E la trovo una cosa terribile. Meglio morire senza attese. Molti problemi in meno.

Rispondi

